Romina Carrisi parla della sorella scomparsa Ylenia, argomento che non ama mai affrontare. Ecco le sue parole mentre ricordava la sorella.
A Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano condotto da Serena Bortone, il pubblico ha assistito a un momento molto commovente che riguardava Romina Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power ha ricordato per un attimo la sorella maggiore Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose ormai nel 1993.
Romina Carrisi ha ricevuto una sorpresa, come tutti gli altri ospiti fissi del programma: la Bortone ha chiamato tutte le loro vecchie maestre per ricordare i momenti delle elementari. Quando è stato il turno di Romina, Serena Bortone ha mostrato una foto portata proprio dalla ragazza, che immortala lei insieme alla sorella Ylenia Carrisi.
Romina si commuove ricordando la sorella e dice: “Era il mio primo giorno di scuola, sono con mia sorella Ylenia, sempre con le braccia intorno ai colli. Lei mi accompagnava alla base americana, perché noi andavamo a scuola lì, e io piangevo disperata come se mi stessero deportando.”
.@CarrisiRomina e la foto del primo giorno di scuola insieme a sua sorella Ylenia 🤍#OggièUnAltroGiorno @serenabortone #22dicembre pic.twitter.com/kk481UfPDY
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) December 22, 2021
La Bortone ringrazia Romina, visibilmente commossa che risponde: “Ho voluto condividerla con voi perché siete un po’ la mia famiglia, ma anche a casa hanno saputo tutti quello che è successo e, non ne parlo mai, ma era così tenera questa immagine che ho voluto condividerla con voi.“